venerdì 20 febbraio 2015

INIZIO LAVORI PER LA COSTRUZIONE DEL NUOVO IMMOBILE PER LA SEDE DI ROMA

Sono iniziati i lavori per la costruzione dell’immobile collocato all’interno del CAR_Centro Agroalimentare Roma, una delle più importanti strutture europee per la commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli ed ittici.
La nuova struttura sorgerà su un terreno di circa 3000 mq, e il prefabbricato che verrà realizzato sarà di circa 1000 mq, suddivisi in 800 mq di officina e 200 mq di uffici e area espositiva.



 

venerdì 6 febbraio 2015

Peroni Food World Cup - Promo



La Peroni Food World Cup è una competizione tra appassionati di cucina di tutto il mondo con arbitro 
imparziale lo chef Gabriele Rubini!
In questa competizione, ogni cuoco dovrà cucinare il suo piatto forte, quello ad hoc per gli eventi sportivi e
convincere il palato dei giudici per passare alla sfida successiva. Chi vince si porta a casa un
rifornimento di birra assurdo!

I carrelli elevatori utilizzati nello spot dalla Peroni sono stati forniti dalla Califano Carrelli S.p.A.



Vai al sito della Peroni

giovedì 5 febbraio 2015

“SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO PER LA COSTRUZIONE DEL NUOVO IMMOBILE PER LA SEDE DI ROMA”

Gabriele Califano sottoscrive con la Co.sv.edil. II S.r.l. il contratto per l’esecuzione e messa in opera dell’immobile collocato all’interno del CAR_Centro Agroalimentare Roma, una delle più importanti strutture europee per la commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli ed ittici.
La nuova struttura sorgerà su un terreno di circa 3000 mq, e il prefabbricato che verrà realizzato sarà di circa 1000 mq, suddivisi in 800 mq di officina e 200 mq di uffici e area espositiva.
La scelta strategica di ubicare il nuovo sito della Califano Carrelli S.P.A. presso la struttura del CAR è stata dettata dall’alta potenzialità industriale e commerciale dell’area di riferimento, da qui nasce l’investimento in una struttura più idonea ad accogliere le richieste del mercato e ad ottimizzare la visibilità della struttura.
Grazie alla sua invidiabile posizione ed all’accentramento dell’offerta e della domanda che caratterizzano l’input e l’output di prodotti e servizi, il CAR rappresenta un grande polo logistico, organizzato, tecnologicamente avanzato e informatizzato, capace di dar consistenza ad un reale processo d'integrazione tra produzione, commercio, distribuzione, export, imprese di logistica e di servizi.